Edvania Paes – Tristezza
Fino a quando senti il dolore, ti senti vivo. Il che non si può dire quando ti senti vuoto.
Fino a quando senti il dolore, ti senti vivo. Il che non si può dire quando ti senti vuoto.
L’ultimo sconsolato bang della mia lattina di Desolazione nel vuoto della valle, che ascolto con soddisfazione, nudo. Lontano, lontano alle porte del mondo c’era il vortice di vento che ammoniva come tutti noi saremo spazzati via come trucioli e piangeremo. Uomini dagli occhi stanchi ora lo capiscono, e attendono di deturparsi e putrefarsi, nonostante questo essi conservano egualmente nel cuore il potere d’amare, non so più cosa significhi quella parola. L’unica cosa che voglio è un cono gelato.
Nel sofferente cuore, una luce può penetrare in un attimo, ma l’ombra può vagarci per sempre!In a suffering heart a light could enter in a moment, but shadow could walk into forever!
Un foglio bianco, molta solitudine, qualche strappo al cuore e forse una guerra o due.
Certe sere sono cosi: ti guardi intorno circondato da persone ed è come essere solo.
Il buio non ha fondo, è come l’anima quando annega nel dolore.
Forse un giorno riuscirò a capire le persone, i loro atteggiamenti, le loro presunzioni. Adesso rimango solo delusa e amareggiata, nello scoprire che “tanti” forse molti non mi apprezzano per come io apprezzo loro! “Ma imparerò”, che non siamo tutti uguali e che non amiamo in egual modo. Imparerò prima a dare più valore a me stessa e poi agli altri!