Michele Maddaluno – Abuso
Prima o poi, la natura chiederà lo stato di calamità umana.
Prima o poi, la natura chiederà lo stato di calamità umana.
È meglio esser vittima di una “morte atroce”, che vivere tutta una vita nell’atrocità.
Amiamo tutti, senza badare alla forma, né al colore della pelle, né alla diversità ormonale…
Basta. Basta. Ogni giorno sempre la stessa storia. Trame diverse, orrore uguale. Donne picchiate a…
Non voglio essere un modello per nessuno, detesto chi disegna la sua vita modellandola sulla mia, è come non avere personalità e cercare in altri ciò che non si ha. Che ognuno sia responsabile delle proprie scelte non demandi ad altri l’incombenza di scegliere ciò che non si è in grado di scegliere.
Napoletano:Si potèsse turnà aretenun pigliasse chille trenoma guardanno cchiù luntànome sarria rimasto cà.Si potèsse turnà aretenun pigliasse chella viane dicesse cchiù parolesulamente pè parlà.Si putesse turnà areteme ne iesso cu ll’amiciinvece jevo n’contra a teaddò nun ero mai felice.Italiano:Se potessi tornare indietronon prenderei quel trenoma guardando più lontanomi sarei rimasto qua.Se potessi tornare indietronon prenderei quella stradane direi una parola in piùsolamente per parlare.Se potessi tornare indietrome ne andrei con gli amiciinvece di andare incontro a tedove non ero mai felice.
Quando l’amore non risponde al tuo richiamo, prova a fare silenzio, risponderà quel cuore che sa ascoltare il suo rumore.