Saimon Pace – Abbandonare
Chi abbandona se stesso, non conosce le gioie della vita.
Chi abbandona se stesso, non conosce le gioie della vita.
Ora ti saluto come si saluta un’ombra!
Se vuoi andare vai, intanto sai che qui la porta è sempre aperta. La strada…
Abbandonare me stesso è il peggior gesto che abbia fatto nella mia vita!Questo gesto ha portato a tantissime conseguenze negative, ma ne ha creata una positiva.Abbandonare me stesso, mi ha costretto poi ad identificarmi nelle persone che ritenevo più forti di me.Quando il giro delle maschere finì, mi resi conto di essere nuovamente vuoto.In quel momento, quel vuoto cominciò a riempire quello che sono e solo in quell’istante, cominciai a domandarmi con insistenza:”Ma io chi sono!?”
Ho ho preso la mia vita in mano, l’ho armata di quelle parole, che dovevo stare lontana come mi ha chiesto e sono andata avanti, perché l’amore a metà che ho accettato per troppo tempo non sarebbe aumentato anzi si sarebbe trasformato in un nemico che mi rendeva prigioniera.
Chiedo perdono per questo mio peccato di vanto, ma chi mi perde ci perde.
Sfortuna: una amica fedele che non ti abbandona più.