Anonimo – Abbandonare
Vorrei potermi addormentare e svegliarmi tra tre mesi. Tra tre mesi sicuramente tutto sarà diverso: il cielo si sarà abbassato, le stelle si potranno raccogliere e tu mi amerai di nuovo.
Vorrei potermi addormentare e svegliarmi tra tre mesi. Tra tre mesi sicuramente tutto sarà diverso: il cielo si sarà abbassato, le stelle si potranno raccogliere e tu mi amerai di nuovo.
*Apres a la neuit a-i ven ‘l dì.Dopo la notte ritorna il dì.
I gay sono più sensibili delle persone normali.
Non tutto ciò che vediamo è come sembra, alle volte la verità è celata da un finto velo di apparente normalità.
L’amore genera lode, l’odio maldicenza.
La gente tende a reputare “pieni di sé” tutti coloro che per un motivo o per l’altro amano stare per i fatti loro. Ma non comprendono che la maggior parte delle persone che vengono reputate tali sono proprio quelle che lottano ogni dannato giorno per riuscire ad amare se stesse.
Ho la speranza che anche dopo la tempesta più dura, viene sempre l’arcobaleno!