Michelle Cuoreribelle – Abbandonare
Il mio tacere non è perché non abbia niente da dire, o perché quello che vedo mi sta bene, il mio tacere è: ho capito chi sei e non vali nemmeno la mia attenzione.
Il mio tacere non è perché non abbia niente da dire, o perché quello che vedo mi sta bene, il mio tacere è: ho capito chi sei e non vali nemmeno la mia attenzione.
Se non uccidi con il pensiero non puoi dire di aver commesso un delitto.
Orgogliosa del mio essere donna e finché potrò guardarmi allo specchio senza vergognarmi di ciò che sono nulla potrà macchiarmi, nemmeno il fango.
Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte…
Fa male quando una persona fa la gentile e poi scopri che era tutta una messa in scena per farti soffrire. Eppure non so perché non si riesce mai a liberarsene completamente.
Le persone fanno schifo, lo so. Anche quelle che dicevano che non ti avrebbero mai…
Se non ho la poesia cosa mi rimane?Sento che vivo in lei ma forse lei non vive in me.Tutto il mondo è poesia…Ma una poesia che stride e soffoca…Non voglio scrivere come si cade, voglio scrivere come ci si alza…Non sento la dolce melodia.Vivo di te…Ma tu urli parole che non comprendo più…Ti voglio sentire…Urlo!