Alexandre Cuissardes – Comportamento
Per quanto è difficile essere ringraziati quando diamo buoni consigli è altrettanto facile essere criticati per aver dato anche un solo consiglio sbagliato.
Per quanto è difficile essere ringraziati quando diamo buoni consigli è altrettanto facile essere criticati per aver dato anche un solo consiglio sbagliato.
Vuoi conoscermi? Vedi, io non sono la donna che si accontenta di mantenere un basso profilo. Sono quella che mantiene alti i suoi valori, i suoi pensieri, la sua dignità e il suo profilo, sopra la calma piatta di chi si adegua agli schemi e si mimetizza nella folla, precludendosi la capacità di emergere dal fango.
Siamo noi, siamo le anime sempre in cerca di qualcosa di migliore che allo stesso tempo pensano di avere già tutto. Siamo noi, siamo i viaggiatori di un tempo perduto che amano odorare i cieli puliti ed osservare i profumi delle parole degli altri. Siamo noi, siamo le spighe di grano che tendono i propri pensieri verso l’umiltà delle stelle, senza logiche o schemi. Siamo noi, siamo coloro che non amano viaggiare in prima classe ma coloro che trovano le proprie comodità nelle correnti d’aria riciclata. Siamo solo noi invece, non siamo coloro.
Suppongo debba esserci una spiegazione per una persona che intreccia la mia vita. Talora faccio…
Nel dolore ci sono rifugi dove costantemente andiamo a nasconderci quando il presente non ci piace o non è come vorremmo, ci lamentiamo della nostra vita e usiamo il dolore per crogiolarci in esso…
Quando il tuo indice mi giudica, sappi che il mio medio ti saluta.
Per essere malvagi non serve infrangere le leggi, basta osservarle alla lettera.