Ana Almeida – Abitudine
“Io” sono un’eremita incorreggibile!
“Io” sono un’eremita incorreggibile!
Non sempre si dà e si riceve, spesso si pretende solo.
Il guaio delle persone insignificanti è che sanno dare significato alla loro vita solo riempendola con i cavoli degli altri.
Riesco ad abituarmi quasi a tutto, tranne alle abitudini.
Il problema del tè, è che originariamente era una bevanda assai buona.
Quando si desiderano sempre e solo i soldi si sarebbe disposti pure a credere che…
Non esiste peggior prigione della chiusura mentale…