Anna Maria D’Alò – Morte
Da quando ho imparato a morire, riesco a vivere senza paura.
Da quando ho imparato a morire, riesco a vivere senza paura.
Alcuni vivono molte vite e altri neppure una. Dipende se cammini oppure resti fermo.
L’amore è una danza di corpi e anime sulla piattaforma dei sensi, nella musica dei propri respiri.
L’abbraccio unifica due corpi e ne fa un calco d’amore.
Quando ami, non amare troppo e non amare poco. Se ami troppo sarai amato di meno dalla tua metà, se ami poco non apprezzerai l’amore dell’altro… Ama, amandoti!
Mi ero preparata per la sua assenza, ora mi preparo per la tua presenza.
La vita non è una scelta, non un dovere, non un piacere, è un’opportunità: afferrala tra le tue braccia!