Anonimo – Abbandonare
Ho rinunciato a te perché era giusto così ma non chiedermi di rinunciare a ciò che provo.
Ho rinunciato a te perché era giusto così ma non chiedermi di rinunciare a ciò che provo.
Se provi ad uscire e a guardare il cielo sentirai uno strano rumore… Ascolta meglio……
La prima volta non si scorda mai.
Io ti amo, lei ama te, lui ama l’altra… se questo è il mondo per favore fermatelo, voglio scendere.
Si mette in luce chi non brilla di luce propria.
Ti adoro quando mi riempi di baci…Tt adoro quando mi stringi forte tra le tue…
Non serve dire Ricorda… Chi ama non dimentica.