Anonimo – Abbandonare
Visto che non riesco a dimenticarti, inizierò a pensarti così tanto che prima o poi mi stancherò.
Visto che non riesco a dimenticarti, inizierò a pensarti così tanto che prima o poi mi stancherò.
A house is made of bricks and stone, but a home is made of love alone.Una casa è fatta di mattoni e pietra, ma una dimora è fatta di solo amore.
Non piangere per chi non ti merita.Sarà lui infatti a piangere quando capirà di averti perso…
Amore è dire “voglio morire” e sentirsi dire: “vengo con te”.
Sei la favola più bella che il destino potesse raccontarmi…
Dove l’ignoranza è gioia, è una follia essere saggi.
Se potessi essere un alito di vento, vorrei terminare la mia corsa accarezzando la tua pelle, il tuo viso, per poi desiderare di essere consumato dal tuo respiro.