Anonimo – Abbandonare
Quando eri nei miei pensieri, mi faceva male tenermi tutto dentro. Ora che è finito mi fà male pensare a quello che ti ho detto, perché non meritavi nulla. Dimentica e addio.
Quando eri nei miei pensieri, mi faceva male tenermi tutto dentro. Ora che è finito mi fà male pensare a quello che ti ho detto, perché non meritavi nulla. Dimentica e addio.
Essere me stesso, ecco cosa voglio dalla vita, voglio vivere libero di essere me stesso sempre, comunque, dovunque, con chiunque.
Delle volte mi ritrovo a pensarti, altre ti immagino, altre ti sogno… è li che…
Voglio una vita, con dei ricordi vissuti col rimorso che con il rimpianto.
Il mio primo bacio è durato un istante ma il tuo ricordo rimarrà per sempre….
Ti amerò nel silenzio del mio cuore.
L’Italia sta diventando il nord dell’Africa.