Anonimo – Morte
Una buona vita merita una buona morte.
Una buona vita merita una buona morte.
Sei come una stella: distante, ma che illumina la mia vita.
Arava l’avara.
Se davvero esistessero paradiso ed inferno, qualunque essere umano dovrebbe essere in mezzo, perché di sicuro non esisterebbero né santi, né malvagi totali. Nella vita in un modo o nell’altro faremo sempre qualcosa di positivo o negativo.
Prima o poi, in fin dei conti, è il modo migliore per dire mai.
Sai quando scopri di essere al limite? Quando un giorno, per una stupidaggine, ti vengono le lacrime agli occhi. Quando una parola di troppo, un gesto insignificante ti colpiscono a fondo. Non significa esser fragili o deboli, ma aver sopportato troppe cose, troppo a lungo.
Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei, solo così potrei vantarmi…