Anonimo – Morte
Perché la morte è un mistero oscuro… ci affascina, ci travolge, ci prende per mano e ci accompagna oltre la soglia della vita… e luce sarà anche per noi!
Perché la morte è un mistero oscuro… ci affascina, ci travolge, ci prende per mano e ci accompagna oltre la soglia della vita… e luce sarà anche per noi!
Amore che senso ha chiedere la luna, il sole, l’universo: io ho te che sei…
L’amore è… riuscire a vedere oltre il muro.
Ocra Marco.
Finora ho fatto sogni in bianco e nero… adesso li faccio a colori coi suoni.
Senza te la notte è più cupa, lacrime scendono lente sulle note di musiche incantate che quando eravamo noi ti dedicai Spero che nel tuo cuore segni di noi rimangano Ora nel grigio della mia camera asciugo lacrime che portano il tuo nome che suona soavemente nel mio cuore.
La vita è bella. Quasi sempre.