Anonimo – Morte
La morte è un mistero terrificante.
La morte è un mistero terrificante.
Non serve un vaccino per essere moralmente più forti, perché la Vita ci regalerà così tante delusioni che diventeremo immuni.
Ho paura,ho paura di voltarmi e di non incrociare il tuo sguardo;ho paura di cadere e di non vedere la tua mano tesa verso di me;ho paura di piangere per la solitudine;ho paura di non essere ascoltata;ho paura di non essere capita;ma ora so che sei qui, dietro di me, per aiutarmi, ascoltarmi, capirmi, ma soprattutto per sostenermi, perché senza di te non sarei mai riuscita a spiegare le ali della vita.
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato a quanto fosse bello, fino a quando disse: “Avrei voluto che lo sapesse”.
Una montagna aguzza ed elevata rende l’anima calma ed ispirata.
Cos’è una farfalla? Una meravigliosa creatura che decide indipendente della sua vita in solo batter d’ali.
Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore…