Anonimo – Morte
Si dice: una morte stupida. Ma io devo ancora trovare uno che sia morto in modo intelligente.
Si dice: una morte stupida. Ma io devo ancora trovare uno che sia morto in modo intelligente.
Tu sei una delle poche stelle a cui penso e che rimarrĂ per sempre con me.
Ti amo un mondo! E se fossimo nello spazio io ti direi, sei la mia stella.
Sei tu la luce splendente che illumina la mia anima.
Non basta leggere.Non basta capire.Non basta la consapevolezza.Ci vuole la passione.
Quando mi saluti e te ne vai vorrei esser te per non lasciarti mai!
L’occhio attira l’amore.