Anonimo – Morte
Si dice: una morte stupida. Ma io devo ancora trovare uno che sia morto in modo intelligente.
Si dice: una morte stupida. Ma io devo ancora trovare uno che sia morto in modo intelligente.
Mi sento ancora in fasce se penso a tutto ciò che ancora ho da imparare dalla vita, ma di sicuro ho capito che se regali un sorriso, anche ad uno sconosciuto, quando avrai sete troverai chi farà a meno di bere tutta la sua acqua, per dividerla con te, facendo suo il tuo bisogno!
Cos’è un bacio? Nulla. Cosa può essere? Tutto.
Un’arcobaleno d’amore sorto dopo un pianto, così è nato il nostro amore e non mi…
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.
Aceto, cani, palle nella pinacoteca.
La vita è uno splendido fioreche profumerà fin che noiavremo cura di bagnarlocon le nostre lacrime migliori.