Anonimo – Stati d’Animo
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Io ringrazierei il Signore solo per il fatto che c’è qualcosa dentro.
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Io ringrazierei il Signore solo per il fatto che c’è qualcosa dentro.
Per te sono stato uno stupido, ti ho fatto soffrire, preso dai sentimenti confusi del…
Io sono per chi resta.Non sono per chi va via, e poi con gesti eclatanti torna e cerca di riempire il vuoto che egli stesso ha causato; le ferite restano, e non riesco a non badarci.Il modo migliore per dimostrare il bene ad una persona è restare.
Mente e cuore, un difficile connubio.
Sei talmente brutto che se nascevi in America tua mamma ti faceva uscire solo la sera di Halloween.
Muoia, per favore!
Amare è un sentimento,Odiare è un sentimento,ma non essere mai indifferente alla gente,è la peggiore delle punizioni…