Antonio Cuomo – Stati d’Animo
La cosa più bella che ti possa capitare nella vita è essere la dimora di qualcuno.
La cosa più bella che ti possa capitare nella vita è essere la dimora di qualcuno.
Siamo speciali nella semplicità, siamo uniti nella lealtà, siamo noi stessi nella sincerità. Anime legate da qualcosa d’incomprensibile che qualcuno chiama amore, ma io sono convinto che sia qualcosa di più grande e duraturo: l’amicizia.
Vado sempre avanti e mi spingo sempre oltre, io non ho paura di perdermi.
Essere certi di qualcosa, l’errore più grande che si possa commettere.
Le persone che tieni nel cuore vivono della luce dell’anima.
Non mi fido spesso di me stessa. Fragile e insicura come sono, cambio spesso umore e opinione sulla mia anima. Mi fido di chi però, come te, tende sempre uno sguardo silenzioso, un’attenzione, una “protezione del cuore”. Mi fido a voltarti le spalle, a narrarti le mie paure, sussurrarti i miei segreti. Perché con te sto meglio, perché di te mi fido. Perché con te ho imparato il sapore vero della parola amico.
Per molti sensibilità e stupidità vanno a braccetto: equazione perfetta di quello che penso io riguardo a superficialità e deficienza.