Antonio Papi – Silenzio
A volte è meglio far aleggiare l’anima nel silenzio. Io inizio.
A volte è meglio far aleggiare l’anima nel silenzio. Io inizio.
Ci sono grandi cuori che lasciano la propria impronta sul muro del silenzio.
E quando i silenzi fanno troppo rumore, i gesti li placano.
Con le parole non consolerai mai un cuore arrabbiato. Fallo in silenzio, abbraccialo e tienilo stretto a te.
Nel silenzio c’è tutto. Parole dolci. Risate. Musica. Ricordi. Immagini. Sogni. Nel silenzio c’è tutto ciò che vorresti avere.
A cosa serve correre, l’importante è esserci.
E mentre il mondo si sveglia ascolto il silenzio di questo nuovo giorno che non chiede, ma regala con un sorriso l’inizio di un nuovo giorno.