Antonio Rinaldi – Vita
A molti, i sentimenti lasciano l’amaro in bocca, a me lo lascia il cioccolato extra fondente all’80%.
A molti, i sentimenti lasciano l’amaro in bocca, a me lo lascia il cioccolato extra fondente all’80%.
Anche se al momento la vita sembra dura, in salita è faticosa, passerà, passerà, non scoraggiarti, passerà e ritroverai il tuo sorriso, la tua dolcezza, e la tua forza e lei, la vita, ti darà ciò che in quei momenti nessuno ha saputo vedere e starti vicino come meritavi. Passerà, abbi solo pazienza, sii ottimista, determinato, e ricorda sempre “che dietro le nuvole c’è sempre il sole!”
La vendetta non paga, accresce il dramma.
Tutti vogliono rispetto, tutti pretendono che tu ci sia sempre per loro. Ma quando sei tu ad aver bisogno anche solo di una parola spariscono tutti. Ecco che ho imparato a contare solo su me stessa, non ho bisogno di presenze assenti. Me la sono sempre cavata da sola nella vita e così intendo continuare a fare!
Paragoniamo la vita a tutto dimentichi dell’inconsistenza di esso.
Possiamo vivere senza la poesia, la musica e l’arte. Possiamo vivere senza la coscienza, e vivere senza cuore. Possiamo vivere senza amici; possiamo vivere senza libri. Ma la gente civilizzata non può vivere senza cuochi.
La vita è come una partita a carte, passi ogni minuto a calcolare, valutare, aspettare, cercare e a non ripetere gli errori.