Antonio Sala – Economia e Finanza
Moltissimi giovani vogliono ad ogni costo riempirsi le tasche di soldi, io invece nonostante avevo le tasche vuote volevo riempirmi il cuore d’amore.
Moltissimi giovani vogliono ad ogni costo riempirsi le tasche di soldi, io invece nonostante avevo le tasche vuote volevo riempirmi il cuore d’amore.
Gli amori più grandi non finiscono, perché anche se si spezzano ti ritornano in mente per mesi, anni o per tutta la vita!
Un maniaco di grandezza ci ha coinvolto, senza che il popolo lo volesse e senza le risorse e i mezzi necessari, in una guerra che ci ha lasciato con le ossa rotte. Da allora, fino ai giorni nostri, sono trascorsi oltre due terzi di secolo. Le nazioni partecipanti al conflitto che ne uscirono sconfitte e malconce, nel frattempo, sono riuscite a rifarsi delle batoste subite; prima fra tutte la Germania. Purtroppo l’Italia ha sempre arrancato senza riuscire a rimettersi in piedi. Il peso della nazione è sempre gravato sulla grande massa dei lavoratori; mentre una sottile fetta della popolazione, la cosiddetta casta, fagocitava costantemente l’ottanta per cento dei guadagni prodotti dall’economia del Paese. Si spera in una inversione di tendenza.
Soltanto duemila tra Aziende e Banche in cima alla Piramide aspirano la maggior parte del denaro mondiale e lo consegnano in mano di pochissimi Soci furbi e intelligenti, ma noi possiamo diventare più furbi e Intelligenti.
La gente che cambia in presenza di altre persone ha sempre e solo finto di esserti amica.
La gente che crede di sapere tutto e di giudicare la mia vita alle mie spalle, è solo gente che della propria vita non ha mai completato nulla. Sono fiero di essere quel che sono, e se sono arrivato fin qui è frutto delle mie abilità. So andare avanti senza nessun aiuto a differenza vostra!
Il dissesto economico nostrano è il tipico patrimonio all’italiana.