Chiara Micellone – Paura & Coraggio
Tutto ciò che vuoi non solo è dall’altra parte della paura, ma ricorda soprattutto che è dall’altra parte dell’odio.
Tutto ciò che vuoi non solo è dall’altra parte della paura, ma ricorda soprattutto che è dall’altra parte dell’odio.
Non si deve provar paura a restare soli, c’è da averne nel momento in cui stiamo vicino a qualcuno solamente per colmare qualche nostra mancanza. Per amare veramente serve coraggio, ma ce ne vuole ancor di più per rendersi conto, in un preciso istante della vita, che l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è avere come compagno di vita noi stessi.
In un mondo che pensavo fosse anche mio, mi sento straniera!
Non capita raramente di recitare una parte, di mascherarsi, di adottare comportamenti lontani dalla propria vera essenza per ricevere un consenso.
Quando stai andando verso un cambiamento significativo nella tua vita, o stai prendendo una decisione importante, spesso l’universo ti mette davanti varie prove, come quasi volesse vedere se è realmente ciò che desideri, e se quella cosa è realmente importante per te.Ascolta sempre la tua voce interiore ed il tuo istinto. Se senti che è la scelta giusta. Seguila, e seguiti!
Ho paura di soffrire ancora, di abbandonarmi ancora a qualcuno che per l’ennesima volta non sa proteggermi, paura di ascoltare parole dolci e scoprire poi che sono solo bellissime bugie, paura di guardare qualcuno negli occhi e credere di aver trovato il “mondo” e scoprire poi che non è “niente” di tutto ciò che ho sempre creduto!
Nell’inquietudine non siamo noi a decidere è l’angoscia che decide per noi.