Davide Capelli – Televisione
La televisione crea “personaggi importanti” che, onestamente, non valgono un cazzo, e ignora veri eroi che cambiano il mondo.
La televisione crea “personaggi importanti” che, onestamente, non valgono un cazzo, e ignora veri eroi che cambiano il mondo.
Ma cosa diavolo ho bevuto? Stasera mi piaccio!
Dove vado… non so dove vado, ma cammino ancora… avrò scarpe bucate, vestiti logori, stanchezza infinita ma camminerò sempre… non mi posso fermare perché io sono così, devo vedere, capire, scoprire… amare.
Ogni figlio che perdiamo è un passo indietro per tutta l’umanità.
C’è qualcosa nell’aria… un cambiamento, una rinascita, aria nuova… sta arrivando… apri il tuo cuore.
Siamo tutti burattini appesi a un filo. Mentre bevi un bicchier d’acqua a migliaia di chilometri di distanza qualcuno muore di sete. Mentre lavori tranquillamente in ufficio qualcuno muore per strada. Mentre fai l’amore qualcuno muore in guerra. È vita e morte in ogni istante… tutti appesi a un filo. Se devi fare qualcosa fallo ora, se devi amare qualcuno fallo ora. Non puoi sapere quanto reggerà il filo.
Esistono persone che trovano divertente sedurre, illudendo con parole d’amore, con il solo scopo di appagare la loro vanità, il loro ego. Una volta che sono riuscite nel loro intento passano ad un’altra vittima e il gioco continua e si ripete per centinaia di volte. Ti potrebbe capitare di giocare inconsapevolmente questa partita dove il trofeo da esibire è il tuo cuore.