Federico Francia – Nemico
Il fatto che io ti stia ad ascoltare, non comporta in sé, che io debba risponderti.
Il fatto che io ti stia ad ascoltare, non comporta in sé, che io debba risponderti.
Chi vede nell’altro un nemico, contempla l’immagine deformata di se stesso.
Ti guardo e penso: certo che Dio quel giorno doveva essere proprio stanco per fare una nullità come te.
Il mondo è là fuori che mi sta aspettando.
La cattiveria: noi ti invidiamo!Io: me ne frego a testa alta e vado avanti per la mia strada!
Io non sono nessuno, non mi sento migliore degli altri, e soprattutto non mi piacciono le persone che si sentono troppo in alto non valutando che corrono il rischio di cadere e farsi male.
Non desiderare che i tuoi nemici muoiano, ma lasciali vivere con l’invidia del tuo successo.