Giorgio De Luca – Destino
Brancoliamo nel buio senza sapere dove ci porterà il sentiero.
Brancoliamo nel buio senza sapere dove ci porterà il sentiero.
Nella vita c’è sempre una prima volta, come nella morte.
Il tempo è un amico, perché sa darti preziosi consigli.
Tra il possibile e l’impossibile vi è la volontà, ma se manca quella allora tutto è discutibile.
Sono composte di attimi, minuti, le decisioni che piloteranno la tua felicità o la tua infelicità di una vita intera.
Il destino è come un leone affamato spietato inattaccabile e solo la morte lo placa fermandolo.
Meglio essere antipatico che ipocrita.