Marco Ghidoni – Silenzio
Chi non disdegna la solitudine e il silenzio, gli aggrada comunicare anche con se stesso.
Chi non disdegna la solitudine e il silenzio, gli aggrada comunicare anche con se stesso.
La perfidia, sorridendo, con una mano stringe la tua, mentre con l’altra ti pugnala.
Mi piacciono le persone che non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno, che sanno chi sono e dove vanno, ma lo fanno in silenzio.
Una delle peggiori cose è avere la capacità di poter cambiare le cose, e non saperlo o non crederci.
I silenzi sono silenzi perché a quel qualcuno non gliene importa nulla di te. Tutto il resto sono solo bugie.
Il bacio più dolce, ha il sapore dell’amore.
Tra le tante lingue difficili da imparare, c’è il silenzio.