Maria Suppa – Anima
Il mistero avvolto ad un’anima la può rendere speciale ed unica. Lascia in cuore tanto e fa gioire la mente ma può anche perdersi nel nulla.
Il mistero avvolto ad un’anima la può rendere speciale ed unica. Lascia in cuore tanto e fa gioire la mente ma può anche perdersi nel nulla.
Ogni temporale che ci attraversa l’anima, trascina sempre via con se qualcosa di nostro, ma sta solo a noi decidere ciò che vogliamo che rimanga ancorato dentro il cuore o che ci abbandoni per sempre per farci tornare di nuovo a splendere.
Nell’universo esistono sempre due mani che cercano di sfiorarsi, sono quelle di due anime che…
Che la tua anima non sia mai schiava del tuo corpo, perché se cosi fosse,…
L’amore non è per tutti, è solo per chi lo vuole.
Non chiudere i tuoi stupendi occhipotrei perdermi e non ritrovare la strada.
C’era qualcosa nel tuo sguardo che solo dopo qualche tempo ho potuto definire familiare, desiderio e fiducia di potermi confidare. Sapere di non esser soli, poter contare in qualcuno visto ch’è così fragile il senso dell’amore… verremmo nascosti se cercati, protetti se minacciati, compresi se non capiti. Né genitori, né fratelli, né mogli, mariti, amanti e figli potranno sapere ciò che ci accomuna… Complici nel bene sfidando come in una crociata il resto del mondo, sorridendo tra la folla solo per un fuggevole sguardo. Si può aver avuto cento avventure, cento passioni travolgenti, ma troppo mancherebbe alla nostra anima non avendo mai provato la complicità.