Michele Sannino – Destino
Pensa sempre a quello che fai. Tutti abbiamo un futuro, e tutti avranno quel che meritano.
Pensa sempre a quello che fai. Tutti abbiamo un futuro, e tutti avranno quel che meritano.
Si dice che si resti sempre in debito verso chi è gentile con te. Ed è vero che si è in debito verso quelle anime che ti donano il loro cuore, il loro tempo. Il donare con il cuore non ha prezzo, non potrai mai ripagare un gesto così immenso.
Sono stato rapito dagli angeli del tempo e portato nella dimensione oscura…Divenendo un’anima dannata, nel ricercare per anni te.O mia donna demoniaca, tutto alla fine ha un senso…Senti l’amore? Viviamo la morte, è il nostro destino.
Non seguire il sentiero gia segnato, va invece dove non vi è alcun segno e lascia una traccia…
Chissà come finirà questa storia. Nel dubbio vorrei sapere quando?
Re – Profitta della tua ora, Laerte;sia tuo il tempo, e le tue buone graziese lo spendano pure a lor talento.E adesso, Amleto, mio nipote e figlio…amleto – (a parte)… Un po’ più che parente, e men che figlio.
Non sopporto quelle persone che si definiscono Brave e buone e poi non hanno il coraggio di ammettere di aver sbagliato e ignorano che sono esseri umani come dire imperfetti.