Mirko Badiale – Morte
Il destino non ci precede: ci cammina a fianco.
Il destino non ci precede: ci cammina a fianco.
La libertà è una situazione che si presenta davanti ai nostri occhi quando abbiamo una via di fuga dietro le spalle.
La calma è la virtù dei morti.
Tutto ciò che non impariamo dai nostri genitori ce lo insegnano i figli.
La morte è triste, ma fa parte della nostra vita, ed anche essa va vissuta…
Le persone sarebbero infinitamente più belle se solo non esistessero specchi.
Gli uomini ripudiano il pensiero della mortesoltanto perché essa porta viai loro affetti più cari.In realtà, essi non la conoscono.