Nello Maruca – Abitudine
Vivo da cinquant’anni accosto a mia moglie e vedo,, soltanto ora, le ali dell’Angelo.
Vivo da cinquant’anni accosto a mia moglie e vedo,, soltanto ora, le ali dell’Angelo.
Non sapevo se piangere o ridere. Speravo solo d’essere presa a botte. Rinchiusa in una clinica psichiatrica.
Non si danneggi il futuro annullando il presente per dare importanza al passato.
Un buon genitore può anche essere vittima di un errore involontario, il figlio che lo redarguisce è stolto.
Il massimo segno d’amore, per chi ne è privo, può essere un piccolo gesto d’affetto.
Nella vita i desideri sono tanti ma a molti bisogna rinunciare e, perciò, o comodità o soldi in tasca.
A perdere io ci sono abituata, è cosi da sempre, perdo la pazienza, chi amo, gli amici, il conto dei giorni, il guaio è quando perdo me stessa, non è mai stato facile riuscire a ritrovarmi.