Olga BGF – Sogno
Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato in meglio, mi sembra di vivere quasi in un sogno, ed è bellissimo poter sognare da svegli.
Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato in meglio, mi sembra di vivere quasi in un sogno, ed è bellissimo poter sognare da svegli.
È il volto contratto della vita che mi obbliga a sognare.
Le realtà riesce a ingoiare il sogno di un’intera vita in un solo attimo.
Il sogno é una seconda vita. Non ho mai varcato senza tremare le porte d’avorio o di corno che ci separano dal mondo invisibile.
Voglio sognare, voglio continuare a sognare che il mondo possa migliorare, senza se e senza ma; voglio sognare, voglio sognare che la gente possa migliorare, senza più mentire, farsi del male, e ingannare; voglio sognare, voglio sognare la felicità in chi se la merita, e la dura realtà in chi se la merita un po’ meno; voglio sognare, perché un giorno l’amicizia, l’amore, la lealtà, siano un legame reale, e privo di male; voglio sognare, voglio sognare che in fondo a volte basta continuare, non arrendersi, andare avanti, e più di tutto, sperare. Voglio sognare, perché ora come ora, in questo mondo, è l’unica cosa che sono veramente felice di fare.
Il sogno inganna la realtà, con l’illusione dell’incantata genialità. Il sogno che ansima magia.
I sogni abbondano, in chi ha il cuore immerso nella paura di vivere.