Omar Falworth – Felicità
Afferra tutto l’azzurro del cielo e depositalo nel tuo cuore.
Afferra tutto l’azzurro del cielo e depositalo nel tuo cuore.
Se non si vive per essere felici, che si vive a fare?
Penso che la felicità la sentano entrambi, che ci sia un emozione, a volte quello che per te è felicità per l’altro è solo un tiepido fuoco. Ma voglio credere che almeno per un attimo entrambi abbiano sentito che essere insieme, guardarsi negli occhi avesse il significato di felicità.
I soldi non fanno la felicità, ma la mancanza di soldi fa l’infelicità.
Chi non è felice per la felicità altrui… non riuscirà mai ad esserlo nemmeno con se stesso… per questo motivo, potrà solo imparare a mascherare eternamente la sua tristezza… Ed io ho imparato che Il senso della “vita” è la felicità, siamo nati per essere felici e non vi è niente di più bello che coglierla per se stesso anche attraverso gli altri…
Discorsi sulla felicità sono solo parole, chi può dire di essere felice?Cos’è la felicità? Chi sa la giusta risposta? Ebbene la felicità non è fatta di risposte di denaro, o di beni!La felicità può essere posseduta da chiunque, a volte si adagia in noi e poi scappa come una farfalla.Per me la felicità è momentanea, provvisoria, perché risiede nei tuoi occhi!Quando guardo i tuoi occhi che baciano i miei allora solo allora nel mio cuore, sul fiore della mia anima posa leggiadra la felicità!
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei prima cosa bella che visto.