Robynn Désirée – Speranza
Non essere sempre pronto per ogni eventualità. A volte è bello che la vita ti sorprenda.
Non essere sempre pronto per ogni eventualità. A volte è bello che la vita ti sorprenda.
Ho vissuto sperando in un mondo migliore, in una vita semplice e serena, invece ho incontrato molte difficoltà e qualche piccolo sorriso, forse ancora non è il mio momento e non so se arriverà mai ma, quello che so è che continuerò a sperare.
L’illusione getta legna nel camino della speranza.
Dedicato a chi non perde mai la speranza, a chi sa guardare ad un domani migliore, a chi crede sia possibile un mondo più coerente e più sensibile alle sofferenze del prossimo. Dedicato a chi con forza e determinazione si rialza sempre ed ha sempre una parola di conforto per il prossimo. Dedicato a chi anche se cade ha tanta voglia di vivere, di farcela, di ricominciare. Dedicato a chi ha tanta voglia di amare, di sognare, di lottare. Dedicato a chi nonostante tutti gli ostacoli, i pianti e le delusioni continua con dignità il suo cammino per raggiungere la felicità!
È meglio essere violenti, se c’è la violenza nel nostro cuore, piuttosto che indossare la maschera della non violenza per coprire la propria impotenza. La violenza è sempre preferibile all’impotenza. Per un uomo violento c’è sempre la speranza che diventi non violento. Per l’impotente questa speranza non c’è.
Ogni tanto bisogna abbandonare la speranza per sostituirla con il coraggio di cambiare.
Ogni tanto regala un sorriso a chi ha paura di farlo.