Silvana Stremiz – Morte
La morte ha senso solamente per chi è convinto che esiste la vita eterna, altrimenti è solo un’ingiustizia.
La morte ha senso solamente per chi è convinto che esiste la vita eterna, altrimenti è solo un’ingiustizia.
Anagrammando la Morte… treMo.
La Morte è talmente affascinante che, alcune volte, vorrei viverci assieme.
“Nasconderci” è un atto egoistico.
Amare “l’indifferenza” è un suicido.
Non so dirti se in peggio o in meglio ma so che niente sarà uguale…
La morte è il vero oblio di chi non crede realmente alla vita.