Silvia Nelli – Vita
Quello che ho me lo sono guadagnato. Quello che ho perso ho voluto perderlo e a volte ho sbagliato!
Quello che ho me lo sono guadagnato. Quello che ho perso ho voluto perderlo e a volte ho sbagliato!
Che tu possa sempre trovare: nuovi sentieri da percorrere, nuove avventure da osare, nuovi capitoli da aprire, la sfida di nuovi cambiamenti.
Ho imparato che nel momento in cui credi che la vita ti stia abbandonando, sei solo Tu che ti stai arrendendo. Accetta le sfide, cadi e rialzati, non spaventarti delle ferite che porti, domani ti ricorderanno la strada che hai percorso. E se credi sia solo un viaggio tortuoso e pieno di buche, beh ti sbagli. Guardati indietro, ci sarà sicuramente un ricordo che ti farà tornare il sorriso. Non si cresce mai da soli, lotta per te e per chi ha sacrificato se stesso perché tu diventassi un Uomo.
Troppi sono i gesti gettati ormai dalla convenienza e non dal cuore. Se si vive con questo concetto non meritiamo di ricevere gesti sinceri, semplici e guidati da un sentimento sincero.
Viviamo in un mondo magico, ma abbiamo perso la capacità di vederlo.
Vivere per Amare, Amare fino a Morire, Morire dalla voglia di Vivere!
Spero che oggi sia una giornata migliore di quella passata. È stato un lunedì da cancellare, mi manca quindi un giorno di calendario nella mia vita, che dovrò recuperare, se si ripeteranno giornate così, diventerò immortale!