Sara Brillanti – Destino
E se adesso non conto niente, quando sarò terra vorrò sapere se queste parole saranno catapultate in qualche mente.
E se adesso non conto niente, quando sarò terra vorrò sapere se queste parole saranno catapultate in qualche mente.
Anche quando il destino cercherà di giocare con noi come se fossimo pezzi di una scacchiera, danzeremo al ritmo dell’amore dirigendo il gioco con le nostre anime.
Il destino, il paravento degli arresi.
Sovente il prepotente segna la sua fine.
Noi diciamo che l’ora della morte non può essere prevista; ma, quando diciamo questo, immaginiamo che quell’ora si collochi in un fututo, oscuro e distante. Non ci sfiora lontanamente l’idea che abbia un legame col giorno appena cominciato, o che la morte possa arrivare questo stesso pomeriggio; questo pomeriggio che ci appare così certo, che ha ogni ora, già stabilita e programmata…
Eppure, qualunque cosa tu mi abbia tolto, verrà un giorno in cui tutti ricorderanno ciò che ho detto e sapranno che non mentivo.
Non cercate l’amore, l’amore cercherà voi! Lasciate le vostre anime libere di spaziare soddisfacendo le vostre aspettative. Fate le vostre cose liberamente. Un giorno quando busseranno al vostro cuore, sarete capaci di valutare chi vi desidera. Allora, la vostra anima sarà attratta misteriosamente, catapultata oltre le vostre aspettative. E voi non sarete più capaci di condurre i vostri corpi, a pilotarvi sarà quell’arcana energia denominata: Amore! Amore! Amore!