Cavolata Velia – Tristezza
Sono stanca di piangere. Voglio un sogno in cui credere e un bacio che mi accarezzi il cuore.
Sono stanca di piangere. Voglio un sogno in cui credere e un bacio che mi accarezzi il cuore.
Immedesimarsi è il modo migliore per capire il dolore altrui.
Amo quando dopo aver fatto l’amore rimane il tuo profumo sulla mia pelle. È come…
Che dolore desiderare per chi non ha cielo nemmeno per sognare.
Se dovessi perderti… nell’amara solitudine potrei morire di dolore.
Ho raccolto segni di un imprudenza, ma nel frattempo ho seminato semi di dolcezza e compassione…
Piangerei, se avessi ancora lacrime per farlo.