Angela Mori – Abbandonare
Si allontana e non ritorna, solo chi non voleva rimanere.
Si allontana e non ritorna, solo chi non voleva rimanere.
Se senti di aver perso qualcosa: o te l’hanno tolta o forse semplicemente, non l’hai mai avuta.
L’abbandono lascia sempre un grande senso di vuoto, ti senti sconfitto.
Non riesco a chiedertelo ma spero con tutto il cuore che tu scelga me perché sennò non potrò scegliere te.E soffrirò tantissimo…
Quando ti perdi nel labirinto delle cose perdute trovi l’inciampo del distacco. Lasciare andare le cose che non ti appartengono più diventa un sacrificio dell’anima che devi affrontare per guardare oltre…!
Tutti che giurano, tutti che promettono. Nessuno che alla fine resta davvero.
Ci sono persone che si lasciano, ma altre prendono solo strade diverse.