Ana Almeida – Abitudine
“Io” sono un’eremita incorreggibile!
“Io” sono un’eremita incorreggibile!
L’abitudine è quella cosa che non manca mai durante la giornata, di darci o meno…
Dovremmo sapientemente utilizzare il nostro tempo per rendere ogni istante ricco di sensazioni e invece lo lasciamo andare a spasso per i fatti suoi.
La lunga abitudine del vivere non ci allena a morire.
Ho l’abitudine di rispettare il dolore degli altri: mi pare che il trarre profitto della…
Per quelli come me quando ti piace qualcuno è istintivamente normale non avere occhi per nessun’altra, mentre per altri sono solo parole e a volte neppure quelle.
Vivere l’arte è vivere intensi attimi di emozioni.