Luigi Pirandello – Angelo
Un angelo per una donna é sempre più irritante di una bestia!
Un angelo per una donna é sempre più irritante di una bestia!
All’uomo, un uomo é ancora più caro di un angelo.
Non occorre dunque che tu passi attraverso l’inferno per incontrare un angelo.
Dal momento della nascita l’uomo beneficia dell’assistenza di un angelo.
Il nostro angelo… agisce con tutti i suoi poteri per farci ottenere ciò che chiediamo.
Ora ho un contratto con gli angeli e ti ritrovo di sicuro,vita in qualche mese d’agosto accecante o in un tempo meno illuso che vuoi tu.
Un angelo o un demone della notte soffia sull’incendio chiuso del mio occhio perduto.
Ho una personale fiducia nel mio angelo custode.
Ogni angelo ha la sua particolare fisionomia, ma tutti sono ugualmente belli.
Se tu fossi il mio angelo ti vorrei senza ali per paura che tu possa volare via da me…
Luce dell’Angelo Custode che guidi e proteggi la famiglia e la Chiesa dalle insidie di ogni giorno. I consigli che offri sono sempre cari. Ieri come oggi il sorriso si ottiene pregando te. Il soggiorno degli Angeli è in cielo, quelli in terra sono accanto a noi. Con questa preghiera Angelica concedi il coraggio, l’onestà e la forza di trovare la strada giusta. Il tanto amore ad esso ci farà raggiungere a d’adagio a d’adagio la felicità e la libertà dei sensi persa in questa realtà. La luce che emani sulla terra ci renderà invincibili di fronte all’odio della guerra e alle calamità e trionferà il bene, il male sarà imprigionato. Ti ringraziamo Dio per le grazie che ci concedi, e anche per l’Angelo Custode che ci hai donato.
Non so dove siano gli angeli, se in cielo o in terra, ma di una cosa sono certo: UN ANGELO adesso sta leggendo questo messaggio!
Ho chiesto a Dio di vivere un sogno, e Lui… non solo mi ha accontentata, ma mi a messo accanto il migliore degli angeli!
Il mio angelo è il figlio che ho lasciato in cielo… e mi ha promesso che tornerà.
Chi è il mio angelo custode?Rivelati angelo mio.Ho bisogno di te.
Dobbiamo essere riconoscenti ai nostri angeli custodi: ricordare quelli senza ali ringraziandoli spesso e ringraziare quelli con le ali ricordandoli sempre.
Mi ha preso per i capelli e mi ha sbattuto la faccia contro la realtà… mi è stato vicino anche mentre tentavo di vomitare il dolore… è sempre di fianco… se allungo la mano lo posso sentire… grazie angelo.