Anonimo – Cielo
Se dovessi contare le stelle del cielo, ricordati che non bastano ad esprimere un amore vero.
Se dovessi contare le stelle del cielo, ricordati che non bastano ad esprimere un amore vero.
Se ti aspetti di trovare una persona uguale a te, una persona che abbia il tuo stesso carattere… insomma… la persona giusta, ti sbagli!La persona giusta è semplicemente colei che sarà capace di aprire il suo cuore… tanto da accogliere i tuoi ed i suoi difetti e pregi… per modellarli insieme… creando così un ingranaggio dove a condurre il tutto non sei né tu né lei/lui… ma è l’amore!
Amati perché nessuno potrà mai farlo al posto tuo.
Neri sono i capelli del mio vero amore,i suoi occhi stupendamente belli,Calde le sue labbra…
Quando sei lontano mi sembri un sogno, quando sei vicino i giorni mi sembrano secondi, quando ti bacio muoio, e vorrei averti sempre vicino a me. Anche adesso che sto scrivendo ho davanti a me il tuoi dolci occhi, ti amo mio splendido sogno realizzato.
Ho aperto gli occhi e intorno a me le mie cose,chiudo gli occhi per provare a riprendere il sogno da dove l’avevo lasciato,mi giro e aspetto,niente,tu non torni,mi sembrava cosi vero che quasi stento a credere che non sia reale.Tu che tornavi nella mia vita,che provavi a ricominciare da dove tutto è finito,tu che provavi a riportarmi da te.L”ho desiderato cosi tanto e per cosi tanto tempo.Ancora una volta è solo un sogno.
Lui è morto, ha portato via con se il caldo, il sole. Io non lo so cosa c’è dopo la morte, so solo perchè mi ha rubato l’amore, adesso sono incavolata nera con lei, perchè lui era mio, perché me l’ha strappato dalle mani, forse dovrò saldare questo debito con la signora nera, forse capirà la mia rabbia, ma quando la incontrerò di sicuro mi restituirà ciò che è mio, allora lo sarà per sempre.