Anonimo – Lavoro
Se non puoi aiutare, disturba. L’importante è partecipare.
Se non puoi aiutare, disturba. L’importante è partecipare.
Stò pagando per i peccati di chi ha peccato, pagherò per il peccato che stai…
Il lavoro è molto più divertente che il divertimento in sé.
Chi lavora con le mani è un operaio; chi lo fa pure con il cervello è un artigiano; chi vi aggiunge il cuore è un artista.
Sono qui, a pensare alla mia vita senza amore. Molte volte starei meglio, altre peggio….
La vita è soltanto un sogno che prima o puoi scompare.Ma una cosa permane presente – è il tuo osservare! Se riesci a essere conscio nel momento di morire,ti si aprono ingressi nei misteri. Ricorda, non c’è morte, l’onda non può essere separata dall’oceano!Non esiste morte alcuna, esiste solo la vita eterna… La morte, infatti, è insignificante!
Ci arrabbiamo, quando non otteniamo quello che ci prefissiamo. Quando vorremmo sentir cose, che non arriveranno mai al nostro orecchio quando diciamo una cosa e ne facciamo un’altra, quando pensiamo agli altri e non a noi stessi.