Elena Usai – Paura & Coraggio
È la mente che ti porta al vizio o ad avere paura. Sempre ammesso che tu non ti senta accusato dalla tua coscienza ovviamente.
È la mente che ti porta al vizio o ad avere paura. Sempre ammesso che tu non ti senta accusato dalla tua coscienza ovviamente.
Talvolta non comprendiamo quello che ci succede tanto quanto non possiamo mai comprendere la nostra stessa vita; in ogni giorno che ci apprestiamo a viverla.
Il ravvedimento è un’opera, non una parola.
Le persone cambiano e gli usi ed i costumi si rinnovano; ma il cuore dell’uomo resta sempre lo stesso.
Gente che sa tirar fuori coraggio e palle dietro ad un pc, convinta che l’offesa arrivi e colga ne segno. Peccato che dimostrano zero intelligenza, perché di ciò che si dice dietro ad un pc poco ce ne può fregare. E peccato non si capisca che se non conti poi molto qua dietro a questo schermo figuriamoci quanto tu possa contare nella realtà!
Chi è fedele nelle piccole cose lo sarà anche in quelle grandi. Ma non soltanto in quelle che riguardano il tuo tornaconto personale però!
Non mi faccio spaventare dagli incubi che ogni tanto mi assalgano anche quando sono sveglio, ma devo ammettere che ho un po’ di paura di aver paura di chi o di ciò che è in grado di provocarmeli, nonostante la mia assidua ed attenta vigilanza.