Fabio Leto – Abbandonare
Anche le orme lasciate sul cemento fresco, presto o tardi svaniscono.
Anche le orme lasciate sul cemento fresco, presto o tardi svaniscono.
La vedo anche io l’immagine nello specchio che ci unisce, la differenza è che io…
Io ti dico addio… tu mi dici ciao.
Io mi arrendo, perché se insisto mi offendo!
L’abbandono è un atto di mancanza. Non so che cosa sia l’amore e ti lascio senza pensare che magari tu lo sai.
Solo quando solitudine, nostalgia e tristezza si saranno impossessati di te, potrai capire cosa davvero sia l’abbandono.
Il miglior modo per dire addio è non dirlo affatto.E il miglior ricordo che ci…