Marika Solfatti – Stati d’Animo
A nessuno importa che io sia qui, quindi perché non andare via?
A nessuno importa che io sia qui, quindi perché non andare via?
E poi ti senti presa dalla paura e dello spazio a metà tra la luce ed il nulla.
Se la parola “invidia” l’hai sempre tra le labbra evidentemente è perché è qualcosa che ti appartiene nella profondità dell’anima!
Ma io sono una di quelle persone a cui preferisce un “ti va un abbraccio” piuttosto che “ti va un caffè”. Perché un abbraccio lo senti addosso anche a distanza di mesi.
Amo il vento perché quando soffia fa galleggiare in aria carte di giornali, foglie, sacchetti di plastica, polvere. Porta in superficie tutto ciò che altrimenti sarebbe stato nascosto. Come i ricordi, quando soffia forte in noi.
Le pareti del tuo cuore sono le mie mura di cinta. Lì si che mi sento dannatamente me stessa.
Non sopporto tre tipi di persone: Gli infami, i falsi e i leccaculo.