Michela Strega – Uomini & Donne
Ed è quel piccolo dettaglio che sa rendere una femmina una donna: il carattere.
Ed è quel piccolo dettaglio che sa rendere una femmina una donna: il carattere.
Ogni uomo ha la donna che si merita, come un vestito, puoi indossare un abito firmato ma se nn hai classe sarà solo dei panni che ti vestono.
La donna è furba, quando vuole e se vuole. Sa essere dolce, scaltra, intrigante, passionale, può tradirti senza che te ne accorgi, ti manipola, ti stupisce, è dolce o la peggior nemica. Sa trasformare il miele in fiele. Dolce, acida e imperfetta. È donna.
Di solito gli uomini senza le donne sono il nulla…ma spesso le donne senza gli uomini sono il tutto.
Essere indifferenti al sentimento che prova un innamorato è punizione più crudele di mille frustate! L’indifferenza può annientarlo, farlo soffrire più del male fisico, farlo piangere dentro, senza versare lacrime, ma sanguinando nel petto. L’indifferenza toglie il sorriso, spezza il respiro, taglia le gambe! Ma cosa peggiore di tutte, è che egli non smetterà mai di amare, perché il suo sentimento, dopo tanta sofferenza, riuscirà comunque a sopravvivere, a diventare giorno dopo giorno più forte, intatto per essere finalmente donato quando l’indifferenza lascerà il posto all’accoglimento.
Sentivo il cuore come se volesse scoppiare era cosi grande quello che lui mi provocava qualcosa di incontenibile avrei voluto urlare tutta la felicità che mi dava, ma restavo in silenzio e amavo.
Non sono gli uomini ad essere tutti uguali, semplicemente certe donne non sanno guardare dalla giusta prospettiva.