Osvaldo Leone – Morte
Morire è come dormire.Solo che ti lascia dentro al cuore la tristezza di non poterpiù tornare…
Morire è come dormire.Solo che ti lascia dentro al cuore la tristezza di non poterpiù tornare…
Non c’é nulla che allo stesso tempo abbia così tanta e così poca influenza su un uomo quanto la sua morte.
Quanto più un uomo è forte e tanto più dolorosamente sente pesare su di sé la morte.
Bisogna sempre onorare la memoria delle persone, anche e soprattutto quando non ci sono più.
I morti non sono mai veramente morti.
E ancora, danzava con la morte e non si rendeva conto che era la vita nel cerchio di fuoco, fuori dal perimetro della folle ragione.
In questa vita nulla è gratis; perfino la morte bisogna pagarla con la vita.