Pietro Maviglia – Abbandonare
Pensavo di abbandonare ma di colpo mi è tornata la voglia di lottare e di sognare.
Pensavo di abbandonare ma di colpo mi è tornata la voglia di lottare e di sognare.
A volte si fa così sottile il confine tra il sentirsi liberi e il sentirsi abbandonati.
A volte le cose non stanno in quanto a saper perdere, ma a lasciar perdere.
Forse c’è qualcosa di peggio di un amore finito: La perdita di volontà nel credere…
A volte capita di guardare fuori dalla finestra in quei giorni uggiosi, e sentirsi grigi,…
Con il cuore vai dovunque. Anche in posti che non hai mai visto.
Non ho bisogno di elemosinare chi non mi vuole, di presenze assenti ne ho le palle piene, o mi vuoi o non mi vuoi e aggiungo pure che posso fare benissimo anche senza di te.