Sara Brillanti – Stati d’Animo
C’è sempre qualcosa da perdere nella vita, anche quando sei rimasto solo.
C’è sempre qualcosa da perdere nella vita, anche quando sei rimasto solo.
Non illuderti che il bene che farai verrà apprezzato né che ti sarà restituito, non sempre è così. Anzi, troverai sempre chi si approfitterà, chi vorrà sempre e solo prendere… ma di una cosa sola puoi essere consapevole: donare amore, attenzioni, è l’unica chiave per comprendere il vero senso della vita. Quindi dona perché lo senti nel cuore, senza aspettative, perché le aspettative sono la madre delle delusioni.
Inutile sentirsi migliori. Inutile definirsi migliori. Esserlo è un’altra cosa.
Chi non ama la burrasca, difficilmente potrà inoltrarsi nel mare della vita.
È cosi difficile fare finta che tutto va bene, indossare la maschera della normalità soffocare le lacrime che vogliono uscire tenere in gola quell’urlo che vorresti fare perché cosi pensi che il dolore se ne andrà, è cosi difficile dover rinunciare a quello a cui credi e cosi difficile ma non impossibile allora indosso questo sorriso e vado avanti prima o poi passerà.
Non sono un peccato da commettere. Sono piuttosto un errore da vivere.
Tutto quello che hai dentro, in un modo o nell’altro, deve venir fuori.