Teresa D’Auria – Silenzio
Non rispondo mai alle provocazioni. Sono oltre e mi difendo solo con l’indifferenza che trova il suo degno spazio nel silenzio.
Non rispondo mai alle provocazioni. Sono oltre e mi difendo solo con l’indifferenza che trova il suo degno spazio nel silenzio.
Non c’è silenzio peggiore di chi ha in mente qualcosa.
Il mio silenzio in certe situazioni è maledettamente “diabolico”.
Non avevamo più niente da dirci, o semplicemente il silenzio parlava per noi.
Bisogna imparare ad abbattere il silenzio delle parole non capite.
Non dico nulla e osservo, ma quando non ci sarò più capirai il mio silenzio.
Il silenzio è musica che scuote la mia anima.