Guido Paolo De Felice – Abbandonare
Credo nel sole dopo la tempesta, credo a chi parte ma soprattutto a chi resta.
Credo nel sole dopo la tempesta, credo a chi parte ma soprattutto a chi resta.
Ho sbagliato…Credevo che il cuore potesse tutto…
Amore è quando capisci cos’ha provato il cacio quando ha incontrato i maccheroni.
Non dire che hai bisogno di me se poi te ne vai.
Sogni e desideri si nutrono così voracemente di aspettative che spesso la loro realizzazione rischia di mortificarli.
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è…
Non fidarti mai delle persone e delle loro belle parole, le persone feriscono, deludono, tradiscono, ti usano, si prendono gioco di te e alla fine vanno via lasciandoti sola con i tuoi mille perché.